TORNA SU

I nostri centri assistenza  

Prenota la tua riparazione 



Med Store Macerata

Centro Assistenza Autorizzato - Premium Service Provider
via Cluentina, 35/B (Loc. Piediripa)
62100 Macerata

Tel. 0733.1840500
Mail: assistenza@medstore.it
Orari: lunedì - venerdì (9.30 - 13.00 // 15.00 - 19.00)


Med Store Pesaro

Centro Assistenza Autorizzato
via N. Ardizi, 6
61121 Pesaro

Tel. 0721.1850072
Mail: assistenza_pesaro@medstore.it
Orari: lunedì - venerdì (9.30 - 13.00 // 15.30 - 20.00)


Med Store Chieti

Centro Assistenza Autorizzato
Centro Comm.le Megalò
66100 Chieti

Tel. 0871.430011
Mail: assistenza_chieti@medstore.it
Orari: lunedì - venerdì (9.00 - 21.00)


Med Store Bologna

Centro Assistenza Autorizzato
Centro Comm.le Minganti
40128 Bologna

Tel. 0721.1850072
Mail: assistenza_bologna@medstore.it
Orari: lunedì - venerdì (9.00 - 13.00 // 13.30 - 17.30)

L’esperienza Med Store

Sede Med Store

Il Gruppo Med Store vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo Apple, nel quale opera mantenendo da sempre gli altissimi standard richiesti da Cupertino. Non solo vendita dei prodotti, Med Store è infatti una delle pochissime realtà Italiane che effettua, sin dai primi prodotti Apple sul mercato, interventi di installazione, riparazione e assistenza tecnica. Un bagaglio di esperienza e una filosofia aziendale che vuole essere garanzia di affidabilità e competenza per il cliente.

Tecnici Certificati

Tecnici Certificati Apple - Med Store

Nel nostro Centro Assistenza tutti i tecnici sono certificati da Apple. La qualifica viene conferita solo a seguito di iter formativi, severi test e continui rigidi controlli. La qualità del servizio e i tempi di intervento vengono monitorati da Apple per garantire sempre la migliore Customer Experience possibile. Una delle parole chiave è aggiornamento costante e formazione completa del personale. Chi opera sulle macchine è capace di individuare e risolvere ogni tipo di problema o di guasto, seguendo sempre le procedure ufficiali Apple.

Dispositivi Apple

Hardware

Da Med Store effettuiamo interventi sia in garanzia che fuori garanzia su tutti i dispositivi Apple per qualsiasi malfunzionamento, guasto o problema software. Il tutto secondo le più severe procedure Apple ed usando unicamente pezzi di ricambio originali.

OCCHIO AL MARCHIO:
Solo chi espone il logo del Centro Assistenza Autorizzato Apple può offrire un servizio ufficialmente riconosciuto da Apple. Dubita sempre di chi ti promette riparazioni con parti originali del vetro di iPhone o addirittura di iPad, di schede logiche; sostituzione di tasto Home, volume o tasto power; riparazione alloggio Jack cuffie o fotocamera; sostituzione della batteria, tastiere o hard disk.

Apple ha delle severe regole di controllo per i suoi prodotti in assistenza, spesso la sola sostituzione di un vetro rotto non raggiunge gli standard qualitativi dell’azienda e pertanto i tecnici devono provvedere alla sostituzione del dispositivo con un rigenerato.

Scegliere strade alternative con centri di riparazione non autorizzati può sembrare la via più veloce o economica, ma al contrario, oltre a provocare l’invalidazione immediata della garanzia, causano l’impossibilità di qualsiasi tipo di riparazione futura nei canali ufficiali, anche a pagamento, essendo di fatto il dispositivo manomesso e quindi rifiutato da Apple.

Software

In ogni punto vendita Med Store hai a disposizione un Service con tecnici certificati pronti a risolvere, in breve tempo, qualsiasi problema di natura Software:

- Aggiornamenti sistema operativo OSX e iOS;
- Backup, formattazione e ripristino dati;
- Ricostruzione di permessi sul disco e pulizia cache;
- Prima accensione e configurazione, preparazione macchina e creazione ID Apple / iCloud;
- Risoluzione problemi di rete e network;
- Rimozione di Adware, estensioni e software pubblicitari;
- Installazione e configurazione di periferiche esterne;
- Installazione software terze parti.

Assistenza UFFICIALE Apple

Prodotti Apple

Da Med Store tutti gli interventi di assistenza vengono effettuati dai nostri Tecnici Certificati Apple usando solo pezzi di ricambio e procedure ufficiali Apple all’interno del nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple, grazie al quale possiamo garantire tempi di riparazione brevi e servizi aggiuntivi come salvataggio dati prima dell’intervento e possibilità di dispositivo muletto! Attenzione: i dispositivi riparati da personale non autorizzato o alterati con pezzi non originali vengono considerati manomessi e vengono rifiutati da Apple per qualsiasi intervento anche a pagamento! Inoltre Apple offre 1 anno di garanzia ufficiale su tutti i suoi prodotti a livello internazionale. Ovunque avrai acquistato il tuo prodotto Apple potrai recarti in uno dei nostri negozi per ricevere assistenza in garanzia o meno. Il 2° anno di garanzia, invece, è a carico del Rivenditore dal quale decidi di acquistare il prodotto, che si accollerà tutte le spese per l’intervento. Se acquisti da Med Store tutti gli interventi saranno effettuati solo con ricambi originali e secondo procedure ufficiali Apple! Ricorda solo gli interventi ufficiali non invalidano la Garanzia e non precludono future riparazioni tramite i canali ufficiali anche a pagamento!

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Med Store Protection+

Med Store Protection+ è un servizio proposto da Med Store per estendere la garanzia del tuo prodotto appena acquistato e/o proteggerlo da danni accidentali.

Perché scegliere Med Store Protection+?

Perché in questo modo potrai godere, in completa tranquillità, il prodotto Apple che ami. Usalo al 100%, portalo sempre con te, ovunque andrai. Hai comprato il meglio, ora vivilo al meglio, senza nessun compromesso. Con Med Store Protection+ hai la sicurezza di un servizio offerto da personale certificato, che opera in un Centro Assistenza Autorizzato Apple e che cura ogni prodotto con gli standard imposti da Apple, al prezzo più basso del mercato. Non dovrai versare nessuna franchigia e non ti aspetteranno brutte sorprese con ulteriori costi inaspettati, tutto è incluso nel pacchetto Protection+, anche il ritiro e riconsegna prodotto a domicilio. Ogni intervento avverrà in modo facile e veloce. Per qualsiasi dubbio o necessità, incluso nel prezzo di ogni pacchetto Protection+, c’è il servizio di assistenza telefonica dedicata, per poter contattare agevolmente uno dei nostri tecnici specializzati. E se non hai utilizzato la protezione da danno accidentale entro lo scadere del contratto, Med Store supervaluta il tuo iPhone o iPad coperto da Med Store Protection+ con un bonus del 20% sulla valutazione finale se decidi di venderlo a noi e passare ad un nuovo modello!

Med Store Protection Plus Maggiori informazioni >