garanzia legale

Sei un privato? Ecco cosa devi sapere prima di effettuare il tuo acquisto:

  • Apple offre 1 anno di garanzia ufficiale su tutti i suoi prodotti a livello internazionale. Ovunque avrai acquistato il tuo prodotto Apple potrai recarti in uno dei nostri negozi per ricevere assistenza in garanzia o meno.

  • il 2° anno di garanzia è a carico del Rivenditore dal quale decidi di acquistare il prodotto, che si accollerà tutte le spese per l’intervento. Tale intervento potrà esser fatto appoggiandosi a un Centro Assistenza Autorizzato Apple che effettuerà l’intervento con pezzi originali e di altissima qualità, oppure in economia appoggiandosi a un centro non autorizzato, che effettuerà l’intervento con pezzi non ufficiali, spesso di bassa qualità che in ogni caso invalideranno la garanzia del prodotto e non permetteranno interventi futuri ufficiali (nemmeno a pagamento).

MedStore oltre ad essere Rivenditore Autorizzato è anche l'unico Centro Assistenza Autorizzato Apple della provincia. In caso di intervento di assistenza in garanzia nel secondo anno interveniamo unicamente con pezzi originali.

Inoltre grazie al nostro Centro Assistenza Autorizzato interno possiamo intervenire molto più velocemente ed offrirti servizi aggiuntivi, come il salvataggio di tutti i tuoi dati prima dell’intervento e il loro ripristino sul telefono riparato.

Ricordati però che il secondo anno di garanzia possiamo darlo solo sui prodotti acquistati presso i nostri negozi!