-
Grazie alla Med Store Card avrai a disposizione 2 chiamate, della durata massima di 30 minuti, con un nostro tecnico certificato Apple®, che ti aiuterà ovunque ti trovi: da casa, in ufficio, in viaggio.
Risparmia tempo, evita lunghi viaggi verso i nostri centri assistenza. Avrai la priorità di intervento, fissando un appuntamento da remoto nel giorno e nell’orario che preferisci. I tuoi problemi saranno risolti in modo facile, pratico e veloce!
Grazie infatti al supporto a distanza offerto con TeamViewer®, il tecnico si potrà connettere al tuo dispositivo, intervenendo direttamente sullo stesso per risolvere ogni tua difficoltà. Malfunzionamenti, crash di sistema, configurazione caselle mail, configurazioni di rete e molto altro.
I problemi non saranno più un problema con Med Store Card!
-
• Acquista la card online o in negozio
• Se hai effettuato l’acquisto online riceverai la card via mail appena il servizio sarà abilitato (l’attivazione può richiedere fino a 24h lavorative)
• per acquisti in negozio riceverai una copia di sicurezza via mail all’attivazione (utile in caso di smarrimento dell’originale)
• Quando ne hai bisogno potrai prenotare i tuoi 2 appuntamenti di assistenza (data e ora) su medstore.it/prenotazione-card
inserendo il CODICE CARD e il CODICE DI VERIFICA
• Per fissare l’appuntamento basta compilare i campi richiesti
• Riceverai conferma di prenotazione tramite mail
• Sarai ricontattato dal tecnico nel giorno e nell’orario stabiliti
• L’assistenza sarà fornita tramite contatto telefonico e TeamViewer (Software di supporto tecnico che permette al nostro operatore di connettersi in totale sicurezza con il tuo dispositivo e risolvere eventuali problematiche in maniera diretta, facile e veloce).
Servizio Assistenza Remota Med Store Card (2 chiamate di 30 minuti)
MED Store