Numero verde attivo dal lunedì alla domenica 800.94.54.84 oppure Scrivici

Richiedi assistenza

Inserisci il seriale del dispositivo: A seconda del prodotto, puoi trovare il numero di serie:
- Sulla superficie del prodotto.
- In iTunes, se il prodotto esegue la sincronizzazione con iTunes.
- Sul Mac, scegliendo Informazioni su questo Mac dal menu Apple.
- Sull'iPhone, iPad, iPod touch, iPod o Apple Watch, in Impostazioni > Generali > Info.

Se non hai con te il prodotto o non è possibile accenderlo
Se hai ancora la confezione originale del prodotto, puoi controllare il codice a barre per trovare il numero di serie.
Se hai un iPhone, iPad, iPod touch o iPod, puoi trovare il numero di serie nel pannello Dispositivi delle preferenze di iTunes.
Puoi trovare il numero di serie del prodotto anche sulla fattura o sulla ricevuta originale del prodotto.

Riscontri problemi tecnici su questa pagina? Segnala il problema.

Lo sapevi che...

Programmi di sostituzione ed estensione della copertura per la riparazione

La sicurezza e la soddisfazione del cliente è sempre la massima priorità per Apple, che ha volontariamente deciso di attivare programmi di riparazioni estendendo la copertura per la riparazioni di alcuni prodotti

Verifica se il tuo prodotto è interessato da qualche programma di qualità

Garanzia Med Store

Med Store offre due anni di garanzia sui prodotti Apple ai suoi clienti privati e un anno di garanzia ai suoi consumatori professionali.

Listino Prezzi Assistenza

Programma di ritiro della batteria di MacBook Pro da 15 pollici

Se possiedi un MacBook Pro da 15 pollici acquistato prevalentemente tra settembre 2015 e febbraio 2017 verifica l'idoneità al programma di qualità e recati presso il centro assistenza più vicino o qualsiasi punto vendita del gruppo Med Store.

verifica idoneità